martedì 31 marzo 2009

Acolore.com - un sito per bambini

Acolore.com è un simpatico sito per bambini, al suo interno troveremo intere sezioni di cartoni pronte ad essere colorate.

Giunti su Acolore.com il bambino (si presuppone un età media tra i 4 e 5 anni seguiti ovviamente dai propri genitori) ha a disposizione le sezioni Oroscopo, Culture, Feste, TV e Cinema, Mandale, Acolore, Alimenti, Animali, Circo, Fantasia, Giochi, Lettere e numeri, Maschere, Mestieri, Monstri, Musica, Natura, Racconti e leggende, Scuola, Spazio, Sport, Veicoli e Bandiere.

Disegnare su Acolore.com è facile, clicchiamo sopra la sezione, scegliamo un oggetto della sottosezione ed uno dei tanti cartoni animati che si presenteranno in output. Troviamo di tutto, la pallacanestro, il giorno del ringraziamento ma anche tematiche come i racconti e leggende.


Le immagini una volta colorate si possono salvare on line, stamparle, scaricarle, inviarle per e-mail e anche inserirle su siti web.

Entrando nel sito viene chiesto se inserire il sito come pagina principale del browser, cosi il bambino successivamente non deve selezionarlo per entrarci, se non interessati cliccate sulla X in alto a destra della finestra in primo piano. Non richiede nessuna registrazione, per salvare una o più immagini per poi rivederli basta dare lo stesso nome

Visita Acolore.com

Nessun commento:

Posta un commento