venerdì 20 marzo 2009

Internet Explorer 8 - KO

In controtendenza a tutti i siti web, che lodano la nuova creatura Microsoft "Internet Explorer 8", noi di Aiutamici consigliamo di non installarlo, infatti la nuova versione è molto lenta ad aprire collegamenti in nuove finestre e crea conflitti di sistema. E' evidente che alla Microsoft sta succedendo qualcosa, dopo Windows XP, che noi riteniamo il miglior sistema operativo di casa Microsoft, stanno combinando guai a non finire e il motivo e solo uno, eccessiva fretta di rilasciare nuovi prodotti per battere cassa, "Vista" ad esempio è stato rilasciato con un paio d'anni di anticipo, e la stessa cosa vale per IE8 che risulta essere ancora una versione Beta.

Personalmente sono tornato a Internet Explorer 7, lo riprovo appena rilasciano qualche aggiornamento, per il momento Internet Explorer 8 non merita di entrare nella lista dei programmi segnalati da Aiutamici.
.
Alfonso Roselli - Webmaster Aiutamici.com
.

3 commenti:

  1. Sarebbe interessante anche avere una spiegazione sul tipo di quelle fornite dal sito aiutamici per poter tornare agevolmente alla versione precedente Grazie

    RispondiElimina
  2. Per disinstallare IE8 basta andare in Instellazione applicazioni e rimuoverlo come un qualsiasi programma, verrà chiesto di riavviare il sistema e sarà ripristinato la versione precedente.

    Se non lo trovate nella lista dei programmi, selezionate gli aggiornamenti di Windows che di solito sono nascosti, porta il nome Internet Explorer quindi facilmente rintracciabile, altrimenti utilizzate Revo Uninstaller - http://software.aiutamici.com/software?ID=80254

    RispondiElimina
  3. non mi sembra giusto andare in controtendenza su ie8 siete i soli a parlarne male

    basta vedere chi da' assistenza?

    un esempio e' r16 che fa disattivare il ripristino a tutti, anche per semplici eliminazioni da hijackthis- non vi vogliamo piu' in rete!!

    RispondiElimina