domenica 15 marzo 2009

SMS gratuiti: si può

Ho letto nel forum delle difficoltà di un utente nell'usare il servizio Cheasy.it. Non conosco il servizio e quindi non do giudizi in merito. Nè voglio provarlo, perchè vengono richiesti troppi dati. Se volete realmente inviare sms gratuiti da computer verso cellulari, senza lasciare dati personali o altro andate sul sito di cui sotto vi do il link. Le caratteristiche del servizio sono le seguenti:
Vantaggi: il sito non contiene spyware, non viene richiesta alcuna registrazione, non viene richiesto il proprio numero di cellulare, gli sms vengono recapitati immediatamente e sono anonimi;
Limitazioni: i messaggi non devono superare i 140 caratteri e non se ne possono inviarne più di 5 al giorno. Val la pena di provare questo sito.

vai a skebby

http://smsgratis.skebby.it/#

Altri servizi per inviare sms gratuiti sono: Alice (10 al giorno, solo per clienti Telecom), Vodafone (10 sms al giorno solo verso numeri Vodafone).Per i patiti degli sms gratuiti consiglio anche questo sito.

pidue

3 commenti:

  1. Grazie per la segnaqlazione "pidue" ma hai dimenticato una cosa importante, questi servizi hanno un tot di messaggi a disposizione, in questo caso sono 5000 al giorno, una volta esauriti bisogna attendere il giorno successivo, quindi se non dovesse funzionare significa che sono terminati gli SMS a disposizione.

    RispondiElimina
  2. Questa non la sapevo! Quantomeno sul sito non ho letto niente del genere, o meglio ancora mi è sfuggito.Finora li ho inviati anche verso ora di cena e me li ha sempre inviati.

    RispondiElimina
  3. Significa che non avevano consumato tutti quelli disponibili, forse il servizio non ha molti utenti, tanto meglio cosi :o)

    RispondiElimina