
Blogmagazine da spazio a tutti, non solo a blogger conosciuti nella blogosfera, ma crede nel talento di tutte quelle persone appassionate di blogging capaci di scrivere con dedizione e competenza sulle tematiche da gestire. il magazine è suddiviso in svariate categorie come tecnologia, Hi-tech, seo, web, os, design, cinema, mobile, console, gossip con l’obiettivo di introdurne altre di uguale interesse.
Il progetto non si ferma sul web, infatti grazie ai vostri feedback potrebbe essere molto interessante sviluppare il progetto in parallelo su riviste cartacee, sempre gratuite, con lo scopo di arrivare a persone non prettamente geek e divulgare la rete in un modo semplice e intuitivo. Sono convito che questo progetto può diventare un nuovo metodo di diffusione e condivisione di conoscenze non solo all’interno della blogosfera, ma cercando di comunicare a persone al di fuori di questo “mondo”.
Per questa fase sperimentale blogmagazine non rappresenterà una testata giornalistica in quanto i contenuti e la rivista verrà aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001
Vai su BlogMagazine
.
Nessun commento:
Posta un commento