domenica 15 marzo 2009

Aggiunti 694 Wallpaper

Sei stanco del solito sfondo desktop sul tuo computer?
Su Aiutamici Wallpaper sono disponibili 67.908 Wallpaper senza scritte pubblicitarie, disponibili nei formati 768x1024, 1024x768, 2048x768, 1229x768, 1600x1200, 1920x1200.
Visita Aiutamici Wallpaper

Se poi sei un collezionista di Wallpaper e vuoi scaricarli tutti, Aiutamici ti permette di scaricarli utilizzando il programma add-on per Firefox DownThemAll!

AVVISO - Se siete frequentatori abituali della sezione Wallpaper di Aiutamici, avrete notato che il numero di immagini era sceso da 67.400 a 66.800, ho eliminato circa 600 immagini che erano duplicate, quindi ho utilizzato gli ultimi inseriti per occupare il posto di quelli eliminati, purtroppo non mi è stato possibile fare la lista degli eliminati, o meglio ci ho pensato solo dopo, mi dispiace.

La ricerca dei file duplicati è stato possibile in quanto ho trovato un nuovo programma Visual Similarity Duplicate Image Finder si tratta di un programma commerciale, ma in versione DEMO si può fare la ricerca ed eliminarli manualmente, se a qualcuno può interessare, è davvero ottimo.
.

Nessun commento:

Posta un commento