giovedì 19 marzo 2009

La Sicilia - Scuola pilota Open Source

Il secondo e ben noto quotidiano della Sicilia, ha pubblicato la notizia:

Il Majorana scuola pilota per l’Open Source

La Sicilia edizione del 18-03-2009

Maria Concetta Goldini, da giornalista attenta e sensibile qual’è, ha colto, al volo, l’importanza della pubblicazione del manuale “Ubuntu Facile” da parte di Ubuntu Italia. Fatto straordinario pensando che il manuale è stato realizzato nell’ambito dell’Istituto scolastico gelese, dando lustro alla scuola italiana e siciliana in particolare, proprio quando tutti parlano male delle istituzioni scolastiche ed in particolare di quelle meridionali. Non possiamo che ringraziare Maria Concetta per il costante impegno profuso nella divulgazione di notizie che, validamente, contribuiscono alla diffusione del software libero. Non posso, neppure, esimermi dal porgere un sentito e personale ringraziamento: grazie Maria Concetta, avere vicino persone come te è per noi un onore ed un conforto. Un altrettanto sincero ringraziamento a tutta la redazione de “LA SICILIA

Riportiamo l’articolo pubblicato da “LA SICILIA”, nell’edizione del 18-03-2009 e l’intera pagina della cronaca di Gela.

Fare click sui sottostanti bottoni

LA SICILIA del 18/03/2009 - Articolo

PAGINA ORIGINALE

2 commenti:

  1. Non è la prima volta e sono sicuro che non sarà l'ultima: mi complimento con il Prof Antonio Cantaro per il suo eccellente lavoro e l'impegno profuso.

    RispondiElimina
  2. Forza Prof Antonio Cantaro non si scoraggi dopo Archimede rimarrà nella storia il suo nome e quello dell’Istituto Ettore Majorana di Gela (CL).

    RispondiElimina